ExE continue...


 
Replying to Presentazione
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
DarkAnimePosted: 4/11/2011, 16:05
Per cominciare, in un elenco di taglie e altezze, sareste cortesi descrivere il vostro personaggio e se ne avete la possibilità di aggiungere un immagine relativa ad egli tutto questo nella sezione Presentazione. Descrivo immediatamente cosa servono altezza e taglie. Prima di tutto tendono a modif la forza, costituzione e l'agilità(anche se non in modo sproporzionato come vedremo per gli stili di combattimento) e altre caratteristiche ma in modo più o meno irrilevante. Inoltre, cosa fondamentale, permettono a un personaggio di poter passare in cunicoli stretti o bassi, senza fiaccarsi la schiena! O ancora meglio per schivare attacchi di trappole o non comandati perchè mirati a colpire direttamente personaggi di media/alta statura. Comunque evidenzieremo in modo particolare queste caratteristiche durante il gioco.


Inoltre sarei grato che scriviate lo stile di combattimento da voi scelto tra i seguenti: combattente colossale, karate, capoeira, acrobata, pugilato, sumo, combattente di strada, peso massimo. Io di conseguenza vi detterò i dati necessari. Ricordatevi i frutti!



Tobirama_Senju
Nome: Tobirama Senju <— In realtà in questo caso vi potete chiamare come volete

Taglia: Normale Altezza: Normale Stile di combattimento: Pugilato

Frutto: Fior Fior

Cercate di fare una cosa semplice che si avvicini il più possibile a ciò che vi ho mostrato sopra. Questo sarà il mio personaggio. A: inoltre potete anche mettere un vostro elemento favorito, ma pensate bene a ciò che siete prima di scegliere! Questa scelta comunque non comporta il vero proseguimento del gioco.